Porsche Panamera: in Germania sarà disponibile anche a noleggio con Avis

Dal prossimo 1° ottobre sarà possibile noleggiare anche la Porsche Panamera, grazie ad un accordo stipulato tra Avis e la Casa di Zuffenhausen. Al momento, questa operazione sarà limitata alla Germania e potrà essere effettuata presso le agenzie di autonoleggio convenzionate, presenti in molte località tedesche. I modelli noleggiabili saranno le Panamera S e Panamera


Dal prossimo 1° ottobre sarà possibile noleggiare anche la Porsche Panamera, grazie ad un accordo stipulato tra Avis e la Casa di Zuffenhausen. Al momento, questa operazione sarà limitata alla Germania e potrà essere effettuata presso le agenzie di autonoleggio convenzionate, presenti in molte località tedesche. I modelli noleggiabili saranno le Panamera S e Panamera 4S.

Le tariffe Avis per il noleggio della berlina di Porsche sono le seguenti: quella giornaliera da 189 euro, oppure l’opzione per tutto il weekend dal costo complessivo di 567 euro. La Porsche Panamera sarà disponibile soprattutto presso le agenzie Avis delle grandi città e in quelle presenti all’interno degli aeroporti più importanti della Germania. Questa iniziativa si rivolge a coloro che non rinunciano ad un’auto esclusiva anche durante un viaggio di lavoro o di piacere.

Porsche Panamera_official
Porsche Panamera_official
Porsche Panamera_official
Porsche Panamera_official

Porsche Panamera_official
Porsche Panamera_official
Porsche Panamera_official

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →