Jaguar: in fase di sviluppo una coupè avversaria di Audi A5 e Bme Serie 3

«Mi piacerebbe sviluppare una due porte compatta, avversaria di Audi A5 e Bmw Serie 3 coupè. Ho già qualche idea in mente, fra cui l’utilizzo del telaio in alluminio». Intervistato da Autocar durante il salone di Francoforte, Mick Mohan, responsabile allo sviluppo per il marchio Jaguar, ha reso pubblica la sua principale fantasia. Peraltro condivisa.Il


«Mi piacerebbe sviluppare una due porte compatta, avversaria di Audi A5 e Bmw Serie 3 coupè. Ho già qualche idea in mente, fra cui l’utilizzo del telaio in alluminio». Intervistato da Autocar durante il salone di Francoforte, Mick Mohan, responsabile allo sviluppo per il marchio Jaguar, ha reso pubblica la sua principale fantasia. Peraltro condivisa.

Il manager ha poi proseguito: «Credo che questo ipotetico modello possa avere buoni margini di successo. La X-Type, invece, non verrà sostituita, ma non mi sento di escludere un modello più economico». L’ultima considerazione viene dedicata all’argomento crossover: «Non è ciò di cui abbiamo bisogno». A differenza della coupè…
Via | Autocar

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →