BMW X5: nuove foto spia del restyling

Oltre alla versione speciale, in occasione del decimo anniversario BMW regalerà alla X5 anche un restyling, come testimoniano queste nuove foto spia. La X5 restyling è attesa al Salone di Detroit del 2010, dove la vettura sarà svelata ufficialmente. Stando alle camuffature dell’esemplare beccato dalle foto spia, la nuova X5 avrà nuovi fari – forse


Oltre alla versione speciale, in occasione del decimo anniversario BMW regalerà alla X5 anche un restyling, come testimoniano queste nuove foto spia. La X5 restyling è attesa al Salone di Detroit del 2010, dove la vettura sarà svelata ufficialmente. Stando alle camuffature dell’esemplare beccato dalle foto spia, la nuova X5 avrà nuovi fari – forse dotati di tecnologia a LED – e paraurti anteriore e posteriore ridisegnati. Inoltre, verranno riproposte alcune soluzioni estetiche già viste sulla Serie 5 GT.

Saranno rinnovati alcuni tratti distintivi delle SAV di BMW, come gli specchietti retrovisori più grandi e le barre sul tetto di nuovo design. All’interno, invece, ci sarà il sistema iDrive di nuova generazione con uno schermo LCD di maggiori dimensioni. Per quanto riguarda la gamma dei motori, il 4.8i V8 aspirato verrà certamente sostituito con il 4.4i V8 Twin Turbo da 408 CV, mentre la potenza del 3.0d Twin Turbo verrà incrementata a 306 CV.

Nuove foto spia BMW X5 Restyling

Nuove foto spia BMW X5 Restyling
Nuove foto spia BMW X5 Restyling
Nuove foto spia BMW X5 Restyling

Via | WorldCarFans

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →