Volkswagen: il render della Nuova Jetta

Anche la Volkswagen Jetta è in attesa del restyling di metà carriera, più che altro per adeguarsi al nuovo corso stilistico della Casa di Wolfsburg. Dopo le prime foto spia, ecco un render che anticipa l’aspetto della Nuova Jetta. Nonostante si tratti di una ricostruzione, l’immagine sembra molto verosimile. La Jetta attuale condivideva il muso


Anche la Volkswagen Jetta è in attesa del restyling di metà carriera, più che altro per adeguarsi al nuovo corso stilistico della Casa di Wolfsburg. Dopo le prime foto spia, ecco un render che anticipa l’aspetto della Nuova Jetta. Nonostante si tratti di una ricostruzione, l’immagine sembra molto verosimile. La Jetta attuale condivideva il muso con la Golf Variant ante-restyling. Dato che anche la variante station wagon ha adottato lo stile della Golf 6, è logico attendersi una Jetta con lo stesso frontale della vettura da cui deriva.

Il restyling della Jetta potrebbe essere il primo passo verso una vera e propria Golf a tre volumi, come la Golf CC di cui vi abbiamo parlato solo qualche giorno fa. Intanto, tra pochi giorni debutteranno sul mercato americano la Golf 6 – in sostituzione della Rabbit – e la Nuova Golf Variant, venduta negli USA come Jetta SportWagen. Visto che la Jetta è la vettura Volkswagen più venduta negli Stati Uniti, non potrà presentarsi in futuro con un frontale differente tra le varianti berlina e station wagon.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →