Francoforte 2009: Nuova Toyota Land Cruiser

Toyota ha rilasciato un video dimostrativo della nuova Land Cruiser, fuoristrada che vedremo all’imminente Salone di Francoforte. La reputazione della Land Cruiser è ottima tra gli amanti del fuoristrada, i quali ne apprezzano la robustezza e l’affidabilità. Inoltre, la Land Cruiser non solo si trova a suo agio nelle condizioni più difficili, ma si dimostra

Toyota ha rilasciato un video dimostrativo della nuova Land Cruiser, fuoristrada che vedremo all’imminente Salone di Francoforte. La reputazione della Land Cruiser è ottima tra gli amanti del fuoristrada, i quali ne apprezzano la robustezza e l’affidabilità. Inoltre, la Land Cruiser non solo si trova a suo agio nelle condizioni più difficili, ma si dimostra anche una vera stradista. Per la nuova generazione della vettura, la Casa nipponica non ha fatto altro che sviluppare queste caratteristiche che hanno reso famosa la Land Cruiser in tutto il mondo.

La nuova Toyota Land Cruiser sarà disponibile in due varianti di carrozzeria: la 3 porte a passo corto e la 5 porte a passo lungo, denominata Wagon. Confermato sotto il cofano il 3.0 D-4D common-rail, con potenza incrementata a 173 CV e 410 Nm di coppia massima. Ciò che più sorprende della Land Cruiser nuova generazione è l’abbattimento di consumi ed emissioni, rispettivamente nell’ordine del 5,1% e 4,5%. Su alcuni mercati, la nuova Land Cruiser sarà offerta anche con il motore a benzina 4.0 VVT-i V6. Da segnalare l’adozione del “Multi-terrain Select”, dispositivo elettronico che permette di selezionare varie opzioni per affrontare alcuni tipi di tracciati, soprattutto fuoristradistici.

Via | theCarfanatic.com

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →