Audi E-Tron: questi gli interni ?

Potrebbero essere questi gli interni dell’Audi E-Tron concept, sportiva elettrica costruita su base Audi R8. Come si nota dall’immagine il cruscotto comprende un grosso schermo posto dinanzi lo sguardo del guidatore, e che separa due strumenti analogici. Uno sembrerebbe essere un tachimetro. E l’altro è, probabilmente, il contagiri del motore a scoppio. E forse qui


Potrebbero essere questi gli interni dell’Audi E-Tron concept, sportiva elettrica costruita su base Audi R8. Come si nota dall’immagine il cruscotto comprende un grosso schermo posto dinanzi lo sguardo del guidatore, e che separa due strumenti analogici. Uno sembrerebbe essere un tachimetro. E l’altro è, probabilmente, il contagiri del motore a scoppio.

E forse qui si svela il primo segreto di questa E-Tron che, almeno da questa prima foto, sembrerebbe essere una vettura ibrida e non totalmente elettrica. Per il resto lo stile è minimalista nella componentistica e tipicamente Audi nella raffinatezza delle forme. C’è anche molto delle recenti concept dei quattro anelli. Appuntamento a Martedì prossimo per il comunicato stampa ufficiale dal Salone di Francoforte.

Via | Audiblog (Grazie al nostro lettore “bugatti&91” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →