McLaren MP4-12C: i video con Ron Dennis ed Antony Sheriff

Ron Dennis e Antony Sheriff parlano della nuova McLaren Mp 4-12C. I due top manager della factory inglese non hanno peli sulla lingua quando, con l’elegante freddezza inglese, “dichiarano guerra” a mostri sacri come Ferrari, Lamborghini ed Aston Martin. Per Dennis e Sheriff il nuovo gioiello inglese è senza dubbio la migliore sportiva del segmento.

Ron Dennis e Antony Sheriff parlano della nuova McLaren Mp 4-12C. I due top manager della factory inglese non hanno peli sulla lingua quando, con l’elegante freddezza inglese, “dichiarano guerra” a mostri sacri come Ferrari, Lamborghini ed Aston Martin. Per Dennis e Sheriff il nuovo gioiello inglese è senza dubbio la migliore sportiva del segmento. Ed è inoltre un’auto che riunisce in se caratteristiche a primo impatto discordanti, come le elevatissime prestazioni ed i relativamente bassi valori di emissioni inquinanti, una linea sportiva ma compatibile con un uso giornaliero. Capacità stradali di assoluto livello ed un bagagliaio vivibile. E la lista degli apparenti paradossi potrebbe andare avanti.


McLaren MP4-12C: tutte le foto
McLaren MP4-12C: tutte le foto
McLaren MP4-12C: tutte le foto

La vettura, da quello che si evince dalle parole di Dennis rappresenta inoltre il primo pilastro della futura produzione Mc Laren: ricca di tecnologie che abbineranno le esigenze ambientali ed economiche dei mercati futuri alle prestazioni che ci si aspettano da una supercar che adotta molta della tecnologia maturata in Formula 1.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →