Formula 1: Ferrari conferma la sponsorizzazione di Santander per il 2010

La Scuderia Ferrari di Formula 1 ha annunciato ufficialmente ieri l’accordo con il Banco Santander che, dal 2010 sarà uno degli sponsor più importanti della squadra. La notizia non coglie di sorpresa, perché ormai da mesi si parla di questa partnership. Soprattutto, non dimentichiamolo, in relazione al pronosticato arrivo di Fernando Alonso in Ferrari a


La Scuderia Ferrari di Formula 1 ha annunciato ufficialmente ieri l’accordo con il Banco Santander che, dal 2010 sarà uno degli sponsor più importanti della squadra. La notizia non coglie di sorpresa, perché ormai da mesi si parla di questa partnership. Soprattutto, non dimentichiamolo, in relazione al pronosticato arrivo di Fernando Alonso in Ferrari a partire dalla prossima stagione.

Il presidente Montezemolo, al di là delle frasi di rito, ha parlato chiaramente di “una importante collaborazione a lungo termine”, scherzando poi sul colore rosso, che effettivamente accomuna squadra e sponsor. L’accordo avrà infatti una durata quinquennale, e prevede la presenza del logo e del marchio Santander, sulla monoposto, sulle tute dei piloti e sulla divisa della squadra.

Ferrari F60 F1 2009
Ferrari F60 F1 2009
Ferrari F60 F1 2009
Ferrari F60 F1 2009

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →