Home Unimog 500 Black

Unimog 500 Black

Avete bisogno di un “pick-up” per andare ovunque in grande stile ? Non potreste scegliere meglio che questo fantastico Unimog 500 Black, preparato da Brabus e presentato al salone di Dubai. Oltre alla vernice nera, Brabus ha aggiunto finiture interne in carbonio (nero) e tessuti in velluto, alcantara e cuoio (tutti neri). Tetto panoramico in



Avete bisogno di un “pick-up” per andare ovunque in grande stile ? Non potreste scegliere meglio che questo fantastico Unimog 500 Black, preparato da Brabus e presentato al salone di Dubai. Oltre alla vernice nera, Brabus ha aggiunto finiture interne in carbonio (nero) e tessuti in velluto, alcantara e cuoio (tutti neri). Tetto panoramico in cristallo, e sistema di navigazione/dvd prelevati dalla nuova classe S.

Brabus non ha toccato il motore, un 6.400 diesel che sviluppa 280 e una coppia motrice da motonave (1100 Nm) che è più che adeguato agli usi tipici del mitico Unimog. La velocità massima è di 120 km/h. Peso (a pieno carico ?) di 11,9 tonnellate, con 4,3 tonnellate di carico utile.

Unimog 500 Black

Unimog 500 Black