Citroën DS3: il 15 settembre partono gli ordini per i primi 250 esemplari

La commercializzazione della Citroën DS3 sarà anticipata da una piccola, esclusiva serie di 250 esemplari, che si potranno ordinare da martedì prossimo 15 settembre sul sito ufficiale del modello. Questa pre-serie si farà notare per la targhetta con la numerazione progressiva dell’esemplare, posta all’interno dell’abitacolo.I clienti però, dovranno prepararsi ad un’attesa piuttosto lunga: le 250

La commercializzazione della Citroën DS3 sarà anticipata da una piccola, esclusiva serie di 250 esemplari, che si potranno ordinare da martedì prossimo 15 settembre sul sito ufficiale del modello. Questa pre-serie si farà notare per la targhetta con la numerazione progressiva dell’esemplare, posta all’interno dell’abitacolo.

I clienti però, dovranno prepararsi ad un’attesa piuttosto lunga: le 250 auto saranno consegnate solo a marzo 2010. Nessuna decisione è stata invece presa riguardo l’avvio degli ordini e delle consegne degli esemplari “normali”, che comunque prenderanno il via un po’ più avanti, sempre nel corso dell’anno prossimo.

La buona notizia è che questa pre-serie godrà degli ecoincentivi statali: le uniche motorizzazioni escluse saranno la 1.6 VTI 120 CVcon cambio automatico e la 1.6 THP 150 CV. Presto sapremo dirvi qualcosa di più anche sul conto dei prezzi.

Citroen DS3
Citroen DS3
Citroen DS3
Citroen DS3

Citroen DS3
Citroen DS3
Citroen DS3
Citroen DS3

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →