Fisker Karma: 3,5 l/100 km e 83 g/km di CO2!

Fisker ha annunciato i dati di consumi ed emissioni della Karma di serie: 3,5 l/100 km e 83 g/km di CO2 rispettivamente, sono gli sbalorditivi valori. Sì, i costruttori esagerano sempre, ma questi dati sono l’ennesima riprova dell’efficacia delle ibride EREV.Certo è che, in virtù di questi numeri, Fisker si può prendere la soddisfazione di

Fisker ha annunciato i dati di consumi ed emissioni della Karma di serie: 3,5 l/100 km e 83 g/km di CO2 rispettivamente, sono gli sbalorditivi valori. Sì, i costruttori esagerano sempre, ma questi dati sono l’ennesima riprova dell’efficacia delle ibride EREV.

Certo è che, in virtù di questi numeri, Fisker si può prendere la soddisfazione di scrivere nel suo comunicato stampa che la Karma “è più ecologica di tutte i modelli oggi in commercio e più pulita del 75% rispetto alle rivali del suo segmento”. Se Fisker dovesse riuscire a vendere (come spera) 15.000 Karma l’anno tra il 2010 ed il 2016, si prevede che verranno complessivamente risparmiati circa 939 milioni di litri di benzina nel mondo!









Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →