Salone di Francoforte: Abarth 500 “695 Tributo Ferrari”

Al salone di Francoforte, Abarth presenterà la 500 in allestimento “695 Tributo Ferrari”. Anticipata da queste immagini, e dai giusti dettagli: motore 1.4 turbo con più di 180 cavalli, cambio sequenziale a sei rapporti con palette al volante. Potrebbero bastare solo questi requisiti tecnici per motivare l’allestimento, ma così non sarebbe giustificato il riferimento al


Al salone di Francoforte, Abarth presenterà la 500 in allestimento “695 Tributo Ferrari”. Anticipata da queste immagini, e dai giusti dettagli: motore 1.4 turbo con più di 180 cavalli, cambio sequenziale a sei rapporti con palette al volante. Potrebbero bastare solo questi requisiti tecnici per motivare l’allestimento, ma così non sarebbe giustificato il riferimento al Cavallino.

I tecnici di Corso Marche hanno pertanto utilizzato la colorazione Rosso Scuderia, celebrazione nella celebrazione (insieme alla storica sigla 695), sviluppato nuove tarature per assetto ed impianto frenante e scelto cerchi in lega da 17 pollici con disegno specifico. Nessuna comunicazione riguardo ad un’eventuale produzione in serie limitata.

Abarth 500

Via | Auto Express (Grazie al nostro lettore “Bugatti&91” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →