Lexus LF-Ch Concept: ecco la prima foto ufficiale

Lexus LF-Ch

Svelata la prima foto ufficiale della Lexus LF-Ch Concept: il prototipo della due volumi destinato a debuttare al Salone di Francoforte si mostra oggi per la prima volta nella sua interezza, a distanza di una settimana dalla comparsa del primo teaser.

La concept nipponica prefigura, come abbiamo già scritto, l'aspetto ed i contenuti della prima proposta Lexus nel settore premium del segmento C, quello per intenderci di BMW Serie 1 ed Audi A3. Se però con questa nuova immagine cominciamo a vederci chiaro in fatto di estetica, non possiamo purtroppo dire lo stesso per quanto riguarda i contenuti tecnici, che evidentemente il premium brand di Toyota terrà segreti fino al Salone.

L'unica cosa certa è che la LF-Ch è un'auto ibrida, e che tale rimarrà una volta raggiunta la produzione in serie. Anzi, a dirla tutta sarà proposta solo con questo tipo di motorizzazione, ricalcando di fatto l'offerta commerciale della Toyota Prius o, per rimanere in casa, della HS 250h, che da noi non verrà importata.

  • shares
  • Mail
89 commenti Aggiorna
Ordina: