Honda Accord CrossTour: alluvione di commenti negativi sulla sua pagina Facebook. E la casa risponde

Honda Accord CrossTour: prime foto ufficiali

La Honda Accord CrossTour, che già a noi e a voi lettori ha fatto storcere il naso con le sue due prime foto, è stata oggetto di una valanga di pesantissime critiche sulla sua pagina Facebook ufficiale. Critiche dolorose, perché provenienti per la maggior parte da appassionati del marchio. Dopo giorni di "complimenti" ben poco piacevoli, Honda ha preso in mano la situazione tentando di dare risposta al coro di reazioni negative.

Sulla bacheca della pagina è comparso un "Message to Fans" ufficiale, in cui la casa scende in campo a difesa della sua ultima creazione. "Le due foto che abbiamo pubblicato non mostrano abbastanza dettagli, né sono le migliori di cui disponiamo. Presto ne usciranno altre che chiariranno la situazione". Bah. Le perplessità rimangono, e sicuramente rimarranno anche fra il pubblico degli appassionati. Le due foto che abbiamo visto non sono teaser, né sono state scattate con chissà quale grandangolo o inquadratura. Semplicemente, ritraggono la macchina così com'è.

Nonostante le critiche, la casa giapponese si dichiara ancora fiduciosa (e ci mancherebbe) nel modello che ha appena presentato. "A molti di voi non piace il design, ma ciò non vuol dire che le impressioni saranno le stesse per tutti. Le nostre indagini di mercato hanno dato buoni risultati tra chi sta per comprare un crossover". Al solito, a voi i commenti.

Honda Accord CrossTour: prime foto ufficiali
Honda Accord CrossTour: prime foto ufficiali

  • shares
  • Mail
53 commenti Aggiorna
Ordina: