Francoforte 2009: ci sarà anche una Nouvelle Citroen 2CV?

A Francoforte, Citroen potrebbe esporre una Nouvelle 2CV, una concept car che riproporrebbe la mitica “due cavalli” in chiave moderna. La notizia di una possibile presentazione di questa concept arriva da facebook. Nella pagina di Citroen presente nel popolare social network è già stato pubblicato un teaser della Nouvelle 2CV.Il remake della 2CV potrebbe distogliere


A Francoforte, Citroen potrebbe esporre una Nouvelle 2CV, una concept car che riproporrebbe la mitica “due cavalli” in chiave moderna. La notizia di una possibile presentazione di questa concept arriva da facebook. Nella pagina di Citroen presente nel popolare social network è già stato pubblicato un teaser della Nouvelle 2CV.

Il remake della 2CV potrebbe distogliere l’attenzione dalle altre importanti novità che Citroen esporrà alla kermesse tedesca, vale a dire la DS3 e la nuova C3. Dando un’occhiata al teaser, si intuisce che la vettura in questione potrebbe essere la versione di serie della C-Cactus. Ma le forme fanno pensare che il Double Chevron non voglia mancare ad un appuntamento con il “ritorno al passato”, a cui hanno già partecipato Fiat, Mini e Volkswagen, tra l’altro con notevole successo.

Citroen C-Cactus concept
Citroen C-Cactus concept
Citroen C-Cactus concept
Citroen C-Cactus concept

Citroen C-Cactus Concept
Citroen C-Cactus Concept
Citroen C-Cactus Concept
Citroen C-Cactus Concept

Via | Es.autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →