Salone di Francoforte: Foto ufficiali della nuova Ford C-Max

Ford ha diffuso le prime foto della nuova C-Max che sarà presentata al salone di Francoforte. Si tratta del primo modello della nuova generazione Focus, derivato in maniera diretta dal prototipo Iosis Max, dal quale riprende anche il colore. Il motore scelto per il debutto è il nuovo 1.6 Turbo benzina Ecoboost, ma non sono

di Ruggeri


Ford ha diffuso le prime foto della nuova C-Max che sarà presentata al salone di Francoforte. Si tratta del primo modello della nuova generazione Focus, derivato in maniera diretta dal prototipo Iosis Max, dal quale riprende anche il colore. Il motore scelto per il debutto è il nuovo 1.6 Turbo benzina Ecoboost, ma non sono stati svelati molti dettagli in merito, visto che si tratta di una vera e propria anteprima per un modello che arriverà sul mercato nel 2010.

Sulla nuova C-Max debutteranno nuovi gadget tecnologici, come l’ausilio al parcheggio semi automatico ed il sistema blind-spot per gli oggetti nascosti alla vista negli specchietti retrovisori. A giudicare dalla linea sportiveggiante, le foto ritraggono la versione 5 posti, che sarà affiancata dalla 7 posti con porte posteriori scorrevoli.

Ford C-Max 2010
Ford C-Max 2010
Ford C-Max 2010

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →