Alfa Romeo MiTo: una linea di jeans a lei ispirata

Alfa Romeo ha chiesto la consulenza della stilista Louise Roe per realizzare una linea di jeans femminili, dedicati alla MiTo. Prima di domandarvi il perché, sappiate che l’incasso – 85 Euro a pantalone – verrà devoluto alla “Jeans for Genes”, organizzazione benefica dedita alla raccolta fondi per sovvenzionare cure a bambini affetti da malattie genetiche.Tralasciando


Alfa Romeo ha chiesto la consulenza della stilista Louise Roe per realizzare una linea di jeans femminili, dedicati alla MiTo. Prima di domandarvi il perché, sappiate che l’incasso – 85 Euro a pantalone – verrà devoluto alla “Jeans for Genes”, organizzazione benefica dedita alla raccolta fondi per sovvenzionare cure a bambini affetti da malattie genetiche.

Tralasciando il giudizio estetico sul lavoro svolto, la designer ha trovato nel manettino Dna la propria fonte d’ispirazione: «Abbiamo sposato da subito l’idea. Ci piace che il Dna Alfa possa aiutare e sovvenzionare la ricerca genetica. Anche perché la stessa MiTo ha una parte del suo codice genetico derivato dalla 8C, vero modello d’eleganza». La campagna benefica è valida per il solo mercato britannico.

Alfa Romeo MiTo - La linea di jeans a lei ispirata
Alfa Romeo MiTo - La linea di jeans a lei ispirata

(Ringraziamo i nostri lettori “a1” e “Ryuk Shinigami”)

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →