Porsche: i paddles al volante saranno presto disponibili per tutti i modelli

Porsche renderà presto disponibili i paddles al volante per tutte le vettura in gamma dotate di trasmissione PDK. Ma non di serie, perché il dietro-front sarebbe un’esplicita ammissione di colpevolezza. “Abbiamo sbagliato, pur consci della relativa efficacia delle levette”. Queste parole, insomma, non verranno mai pronunciate, nonostante la responsabilità siano cadute sugli ingegneri impegnati nello


Porsche renderà presto disponibili i paddles al volante per tutte le vettura in gamma dotate di trasmissione PDK. Ma non di serie, perché il dietro-front sarebbe un’esplicita ammissione di colpevolezza. “Abbiamo sbagliato, pur consci della relativa efficacia delle levette”. Queste parole, insomma, non verranno mai pronunciate, nonostante la responsabilità siano cadute sugli ingegneri impegnati nello sviluppo del cambio a doppia frizione: secondo loro, i pulsanti avrebbero rappresentato la scelta più indicata.

E così, la rinnovata 911 Turbo, prima ad adottare le palette, ha guidato la redenzione. Come riporta “Car and Driver”, il costruttore tedesco offrirà la possibilità (gratuita) di scelta al momento dell’acquisto. Da quando, però, non è dato sapere.
Via | Car and Driver

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →