Lexus presenta la IS 250 F-Sport ed i Model Year 2010 di LS 600h e GS 450h

Lexus presenta oggi il Model Year 2010 di LS 600h e GS 450h, nonché la nuova IS 250 F-Sport. Pochissime variazioni estetiche per le due ibride ed una discreta intonazione sportiva per la media giapponese, che si ispira alla micidiale IS-F. Così potremmo riassumere il quadro.L’ammiraglia LS beneficia essenzialmente dell’introduzione di una nuova griglia radiatore,


Lexus presenta oggi il Model Year 2010 di LS 600h e GS 450h, nonché la nuova IS 250 F-Sport. Pochissime variazioni estetiche per le due ibride ed una discreta intonazione sportiva per la media giapponese, che si ispira alla micidiale IS-F. Così potremmo riassumere il quadro.

L’ammiraglia LS beneficia essenzialmente dell’introduzione di una nuova griglia radiatore, ispirata a quella della HS 250h, di nuovi gruppi ottici ed indicatori di direzione sugli specchi retrovisori esterni, nuovi cerchi in lega e leggerissimi ritocchi al posteriore. Per quello che riguarda la “sostanza” invece, migliorerà la già ricca dotazione ed il comportamento stradale della vettura.

Simili gli interventi sulla GS, la cui declinazione ibrida viene però maggiormente distinta dal resto della gamma. A livello di contenuti troviamo qui un sistema di infotainment migliorato, una nuova gamma colori ed una dotazione di sicurezza arricchita.

Lexus al Salone di Francoforte 2009 (esclusa la hatchback, ovvio…)

Lexus al Salone di Francoforte 2009 (esclusa la hatchback, ovvio...)
Lexus al Salone di Francoforte 2009 (esclusa la hatchback, ovvio...)
Lexus al Salone di Francoforte 2009 (esclusa la hatchback, ovvio...)

La piccola IS invece, viene rimaneggiata con più decisione nei punti cruciali, per assumere un’aria da sportiva, sulle orme degli allestimenti Avantgarde AMG, MSport ed S-Line delle tre tedesche. La IS 250 F-Sport, oltre al look più cattivo riceve in dotazione un nuovo sistema di infotainment e interni migliorati.

Anche la IS-F partecipa alla festa delle novità, ricevendo un quanto mai utile differenziale posteriore a slittamento limitato. Tutte le novità Lexus sono in programma per l’ormai imminente Salone di Francoforte.

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →