Murray T25: le prime immagini del muletto. Ancora due anni per avviarne la produzione

La T25, utilitaria pensata e progettata da quel geniaccio di Gordon Murray, avrà maggiori volumetrie interne rispetto a Smart ForTwo e Toyota iQ. Proponendosi come surrogato di entrambe, con dimensioni da mini-me: 2.40 metri di lunghezza, 1.25 di larghezza. La disposizione a triangolo dei sedili (avanzato il conducente, arretrati e laterali i due passeggeri) permette

La T25, utilitaria pensata e progettata da quel geniaccio di Gordon Murray, avrà maggiori volumetrie interne rispetto a Smart ForTwo e Toyota iQ. Proponendosi come surrogato di entrambe, con dimensioni da mini-me: 2.40 metri di lunghezza, 1.25 di larghezza. La disposizione a triangolo dei sedili (avanzato il conducente, arretrati e laterali i due passeggeri) permette di conciliare funzioni abitative con necessità di stivaggio, dati i 750 litri di bagagliaio.

La Murray T.25, allo stato attuale, si presenta come l’allegro “trabicolo” in foto, già equipaggiato con il propulsore (posteriore) da 660cc destinato alla vettura definitiva. Già, la vettura definitiva: Murray annuncia che entro un mese terminerà la fase di collaudo, ma il ciclo produttivo non avrà inizio entro i prossimi 24 mesi, entro i quali verranno definiti i partner commerciali.
Via | Autocar (Ringraziamo il nostro lettore “Bugatti&91” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →