Mini Coupé Concept: la casa prevede consensi al Salone di Francoforte

Il numero uno di Mini USA si augura che la Mini Coupé Concept raggiunga la produzione. La nuova piccola sportiva potrebbe concretamente diventare il quinto modello nell’offerta del marchio anglo-tedesco secondo Jim McDowell: “Crediamo di aver avuto una buona idea e siamo impazienti di conoscere le reazioni del pubblico del Salone di Francoforte. Sono convinto

Il numero uno di Mini USA si augura che la Mini Coupé Concept raggiunga la produzione. La nuova piccola sportiva potrebbe concretamente diventare il quinto modello nell’offerta del marchio anglo-tedesco secondo Jim McDowell: “Crediamo di aver avuto una buona idea e siamo impazienti di conoscere le reazioni del pubblico del Salone di Francoforte. Sono convinto che registreremo tanti consensi, e in tal caso la produzione avrà il via libera”.

Target della Mini Coupè, secondo le dichiarazioni rilasciate da McDowell ad Automotive News, è “un pubblico giovane di sesso maschile”. Intervistato brevemente anche sul conto della Mini Countryman, McDowell ha annunciato che il modello esordirà nel 2011 e che monterà di serie la trazione anteriore, con le quattro ruote motrici disponibili comunque a richiesta.

Mini Coupé Concept
Mini Coupé Concept
Mini Coupé Concept
Mini Coupé Concept

Mini Coupé Concept
Mini Coupé Concept
Mini Coupé Concept
Mini Coupé Concept

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →