Nissan Qashqai: è già tempo di restyling

Nonostante gli ottimi risultati in fatto di vendite, la Nissan Qashqai è in attesa del restyling, come testimoniano queste eloquenti foto spia. Più che altro, la crossover compatta giapponese subirà un facelift nella parte frontale, mentre le modifiche al posteriore saranno concentrate solo sui fanali, i quali adotteranno la tecnologia a LED.La Qashqai restyling debutterà


Nonostante gli ottimi risultati in fatto di vendite, la Nissan Qashqai è in attesa del restyling, come testimoniano queste eloquenti foto spia. Più che altro, la crossover compatta giapponese subirà un facelift nella parte frontale, mentre le modifiche al posteriore saranno concentrate solo sui fanali, i quali adotteranno la tecnologia a LED.

La Qashqai restyling debutterà nell’estate del 2010, praticamente a tre anni dal lancio. Oltre alle modifiche puramente stilistiche, esternamente la crossover di Nissan subirà anche miglioramenti in termini di aerodinamicità. Per ridurre ulteriormente consumi ed emissioni, verranno installati i propulsori della linea ECO, in alcune versioni abbinati al sistema rigenerativo di frenata e al dispositivo Stop&Start. Più in la, il restyling interesserà anche la Qashqai+2, versione a sette posti della Nissan Qashqai.

Nissan Qashqai restyling

Nissan Qashqai restyling
Nissan Qashqai restyling
Nissan Qashqai restyling

Via | AutoExpress

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →