Ford C-Max 2011: per gli interni arriva lo stile della Fiesta

Queste recenti foto spia rivelano dettagli degli interni della nuova Ford C-Max e, probabilmente, di tutta la futura gamma Focus. L’ispirazione al coraggioso design introdotto con la Fiesta è evidente, con la console centrale trapezioidale dove le bocchette del climatizzatore incorniciano i tasti funzione del sistema multimediale.Queste foto mostrano anche la presenza di maniglie sulle

di Ruggeri


Queste recenti foto spia rivelano dettagli degli interni della nuova Ford C-Max e, probabilmente, di tutta la futura gamma Focus. L’ispirazione al coraggioso design introdotto con la Fiesta è evidente, con la console centrale trapezioidale dove le bocchette del climatizzatore incorniciano i tasti funzione del sistema multimediale.

Queste foto mostrano anche la presenza di maniglie sulle portiere posteriori raddoppiate, un modo per nascondere l’apertura scorrevole che caratterizzerà il nuovo modello, almeno nell’allestimento 7 posti, leggermente diverso dalla 5 posti più sportiveggiante. Questo elemento, insieme alla nuova famiglia di motori benzina Ecoboost e l’annunciata versione Elettrica, fanno pensare che questa monovolume sarà proposta anche negli Stati Uniti, dal momento che già la versione hatchback sarà unificata per tutti i mercati mondiali, a differenza della generazione attuale.

Ford C-Max 2011 - foto spia
Ford C-Max 2011 - foto spia
Ford C-Max 2011 - foto spia

Via | Worldcarfans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →