Porsche Cayman: “Best Driver’s Car” per Motor Trend e “Best Sports Car” per AutoExpress

La Porsche Cayman è stata nominata “2009 Best Driver’s Car” dalla rivista americana Motor Trend e “2009 Best Sports Car” dagli inglesi di AutoExpress. I due riconoscimenti, arrivati quasi in contemporanea, non fanno che confermare le doti della piccola coupé di Stoccarda, peraltro già note da anni agli appassionati della guida sportiva.Dinamica di guida, reazioni


La Porsche Cayman è stata nominata “2009 Best Driver’s Car” dalla rivista americana Motor Trend e “2009 Best Sports Car” dagli inglesi di AutoExpress. I due riconoscimenti, arrivati quasi in contemporanea, non fanno che confermare le doti della piccola coupé di Stoccarda, peraltro già note da anni agli appassionati della guida sportiva.

Dinamica di guida, reazioni e feeling da riferimento sono i fattori che hanno decretato il successo della Cayman. A Motor Trend è piaciuto parecchio (oltre al noto sterzo “chirurgico”) anche il PDK, che ha detto la sua pure sul circuito di Laguna Seca. Anche AutoExpress ha lodato la piccola Porsche, sottolineandone la grande trazione, il bilanciamento, l’agilità ed il sound del motore.









Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →