Hyundai Sonata: nuove immagini della vettura definitiva

La Hyundai i40 verrà presentata il 10 settembre, in Corea. Nel Vecchio Continente, però, non è detto che sbarchi la settimana seguente, quando avrà inizio il salone di Francoforte. Nell’attesa, bisogna accontentarsi di queste immagini, con tutta probabilità estratte da un video: l’estetica della berlina è facilmente comprensibile, ma la prospettiva non le rende giustizia.Come


La Hyundai i40 verrà presentata il 10 settembre, in Corea. Nel Vecchio Continente, però, non è detto che sbarchi la settimana seguente, quando avrà inizio il salone di Francoforte. Nell’attesa, bisogna accontentarsi di queste immagini, con tutta probabilità estratte da un video: l’estetica della berlina è facilmente comprensibile, ma la prospettiva non le rende giustizia.

Come confermano le precedenti foto, la Hyundai Sonata è un’auto piacevole ed appagante, a cavallo di un’onda stilistica che non ha ancora disarcionato il costruttore asiatico. Spingendolo addirittura ad osare, virtù fino ad ora assente: la fiancata, con quella profonda cicatrice, è ardita e coraggiosa. Meno il posteriore, mentre l’anteriore resta in attesa di giudizio: le cromature sulla mascherina sarebbero destinata alla sola versione coreana.

Hyundai i40 - prime immagini ufficiali
Hyundai i40 - prime immagini ufficiali
Hyundai i40 - prime immagini ufficiali

Via | Autoweek.nl (Ringraziamo il nostro lettore “AlexDJ” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →