Francoforte 2009: primo teaser della Lexus LF-Ch

La futura Lexus di taglia media, da segmento C, si chiama LF-Ch. Nome provvisorio e dettagli passeggeri, come l’arzigogolato paraurti posteriore, che non verranno replicati quando l’inedita due volumi varcherà il traguardo della produzione, nel 2010. Il costruttore giapponese ha nel frattempo rilasciato il primo teaser del prototipo.In attesa di poter formulare maggiori giudizi sul


La futura Lexus di taglia media, da segmento C, si chiama LF-Ch. Nome provvisorio e dettagli passeggeri, come l’arzigogolato paraurti posteriore, che non verranno replicati quando l’inedita due volumi varcherà il traguardo della produzione, nel 2010. Il costruttore giapponese ha nel frattempo rilasciato il primo teaser del prototipo.

In attesa di poter formulare maggiori giudizi sul corpo vettura, levigato come una pietra marina, ricordiamo le primizie della cinque porte giapponese: trazione posteriore ed architettura ibrida, derivata dalla HS 250h. Per contenere i costi, infine, numerosi componenti saranno condivisi con la Toyota Auris. La Lexus LF-Ch verrà presentata al salone di Francoforte.
Via | Autocar (Ringraziamo il nostro lettore “Bugatti&91” per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →