Nuova Porsche Cayenne: ancora foto spia

Foto spia nuova Porsche Cayenne

La nuova Porsche Cayenne è oggetto di queste foto spia scattate sul Nürburgring. L'erede del grande SUV di Zuffenhausen prosegue su un cammino di sviluppo che lo porterà ad una chiara evoluzione, soprattutto nei suoi aspetti più critici: il prossimo Cayenne potrebbe essere più piccolo, più leggero e meno inquinante dell'attuale.

I valori medi di consumi ed emissioni del modello entrante saranno ridotti, oltre che tramite la già citata dieta, anche con una "riequilibratura" interna dell'offerta motoristica. Fatta salva la presenza dei prestazionali V8 aspirati e turbocompressi, Porsche farà molto più affidamento in termini puramente numerici sul V6 diesel e sull'attesa variante ibrida.

E per quanto riguarda il look? Il frontale sarà molto simile a quello della Panamera, soprattutto per quanto riguarda i gruppi ottici, mentre dietro vedremo un aspetto abbastanza simile all'attuale, fatti salvi i gruppi ottici, che peraltro adotteranno le luci a LED. Il padiglione inoltre dovrebbe assumere un andamento più spiovente, e l'altezza massima verrà ridotta a tutto beneficio del baricentro e della dinamica di guida.

Foto spia nuova Porsche Cayenne
Foto spia nuova Porsche Cayenne

Via | AutoGespot (Ringraziamo il nostro lettore "Demonracing" per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: