Francoforte 2009: Kia Picanto restyling

Kia Picanto restyling

Il mese prossimo al Salone di Francoforte, ci sarà pure la Kia Picanto restyling. Dopo le prime immagini apparse nelle scorse settimane, ecco l'aspetto definitivo della nuova citycar coreana che, alla kermesse tedesca, si presenterà con un estetica rinnovata, un abitacolo più rifinito ed una dotazione di serie più completa.

La nuova Picanto sarà disponibile in due motorizzazioni, una benzina ed una diesel. La prima è il 1.1 da 65 CV che, rispetto alla precedente versione, assicura consumi ed emissioni più contenute: infatti, la rinnovata unità è capace di percorrere 100 km con 4,8 litri di carburante, emettendo 114g/km di CO2. Questo propulsore potrà essere abbinato anche con un cambio automatico, mentre non è esclusa una versione a GPL. Modifiche di dettaglio per il 1.1 CRDi da 75 CV, per essere in regola con la normativa Euro 5.

Per quanto riguarda la gamma e le dotazioni, la nuova citycar di Kia sarà disponibile in tre livelli di allestimento. La versione più accessoriata della Picanto potrà contare anche su climatizzatore automatico, porta USB, ESP, cerchi in lega, tetto apribile panoramico e sensori per il parcheggio. Il prezzo base della nuova Kia Picanto dovrebbe essere inferiore ai 9.000 euro.

Kia Picanto restyling

Kia Picanto restyling
Kia Picanto restyling
Kia Picanto restyling

Via | Es.autoblog

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: