"Porsche Parade Italia": al via la prima edizione

Porsche Parade Italia - Riccione 2009

"Porsche Parade Italia" è l'evento dedicato ai 'Porschisti' di tutta Italia che si terrà a Riccione dal 25 al 27 settembre prossimi. Una kermesse di tre giorni dedicata alle vetture della Casa di Zuffenhausen, in cui è attesa la partecipazione di circa 250 equipaggi provenienti da ogni parte della Penisola.

Si tratta della prima edizione di questo evento che si svolgerà con cadenza biennale, alternandosi al "Porsche Parade Europe". Anche il Porsche Parade italiano sarà itinerante: infatti, ogni edizione avrà una propria location. L'evento vedrà il sostegno di Porsche Italia che a sua volta supporta i Porsche Club d'Italia e le loro attività.

Il "Porsche Parade Italia" è un evento aperto al pubblico, il quale potrà ammirare le 250 Porsche storiche e moderne presenti, le quali saranno impegnate nel concorso d'eleganza, in giochi e prove di abilità. Inoltre, i partecipanti potranno trovare il giusto relax, con tanto divertimento e buona cucina regionale.

La decisione di svolgere questa prima edizione nell'animata e vivace cittadina romagnola è legata all'impressionante offerta turistica di Riccione: il celebre viale Ceccarini per le romantiche passeggiate, le tantissime spiagge per i popolari "bagni", i parchi tematici, locali e discoteche della riviera adriatica nonché un entroterra ricco di storia e di cultura. In poche parole, un evento ricco di iniziative che vanno anche oltre la passione per l'auto. Tutte le informazioni e i dettagli dell'evento sono disponibili su www.porscheparadeitalia.com, il sito ufficiale dell'evento.

Via | Repubblica

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: