General Motors: 25 nuovi modelli entro il 2011

Logo General MotorsEntro il 2011, i marchi nell’orbita General Motors presenteranno 25 nuove autovetture. Così suddivise: dieci Chevrolet, altrettanti per Buick e GMC insieme e cinque per Cadillac. Fra tutte, la più attesa sarà la Volt, ibrido con modalità E-Rev (Extended range electric vehicle) al centro di un “giallo” per via dei quasi miracolosi consumi di benzina.

Chevrolet, inoltre, presenterà la Spark, la Camaro e la rinnovata Equinox; Cadillac, invece, presenterà la Cts con carrozzeria Sport Wagon, la crossover Srx ed una inedita berlina sportiva di lusso (la Xts, a trazione posteriore o integrale), posizionata al di sotto della Sts, e la coupè Ats a trazione posteriore. Buick e Gmc hanno quali rispettive punte di diamante la tra volumi La Crosse ed il crossover Terrain.

«Dobbiamo riconquistare i clienti, riottenere la fiducia – ha illustrato il presidente Fritz Henderson –. Dobbiamo superare le aspettative e fornir loro numerose e valide ragioni per scegliere un prodotto del nostro gruppo».

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: