Volkswagen: sponsor istituzionale della Società Sportiva Calcio Napoli

Volkswagen: sponsor SSC Napoli

Volkswagen sarà lo sponsor Istituzionale della Società Sportiva Calcio Napoli per il campionato 2009/2010 di Serie A. Il Napoli è una squadra che vanta una lunga tradizione calcistica. Inoltre, ha un ampio seguito di appassionati. Un'occasione ghiotta per la Casa tedesca che, per la prima volta, si associa ad un club del campionato italiano di calcio. Per quanto riguarda i contenuti dell’accordo, Volkswagen fornirà 20 vetture alla SSC Napoli.

Giuseppe Tartaglione, Presidente di Volkswagen Group Italia, ha così commentato l'accordo tra le due società: "Sono particolarmente affezionato alla città di Napoli e mi fa quindi molto piacere avere concluso questo accordo con un Team così amato e seguito dai suoi appassionatissimi tifosi. Mi auguro che il nostro supporto possa contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi della Società".

Anche Massimo Mazza, Direttore della divisione Volkswagen, esprime la sua soddisfazione: "L’accordo con il Club partenopeo rende ancora più completo il nostro impegno nel mondo del calcio. Con il torneo Volkswagen Junior Masters diamo spazio alle giovani promesse, la partnership con il Napoli ci fa entrare nel mondo del calcio professionistico accanto a uno dei Club italiani più seguiti".

  • shares
  • Mail
58 commenti Aggiorna
Ordina: