Porsche Panamera: anche per lei gli accessori Porsche Exclusive e Porsche Tequipment

Porsche Panamera_official

La nuova Panamera potrà contare sugli accessori Porsche Exclusive e Porsche Tequipment comuni agli altri modelli della casa tedesca. La gamma Exclusive comprende allestimenti specifici al momento dell'ordine della vettura, mentre quelli Tequipment sono disponibili presso i concessionari ed acquistabili in qualunque momento.

La Panamera può essere quindi personalizzata in ogni dettaglio secondo i gusti del cliente, persino con richieste su misura, colori fuori gamma e rivestimenti su campione. La lavorazione artigianale e l'uso di materiali di prima qualità sono garanzia di un risultato all'altezza del marchio: ne è un esempio la nuova linea di modanature in mogano, ispirate al mondo della nautica, che ricopre cruscotto, portiere e dettagli dell'abitacolo e del volante, in alternativa ad alluminio o fibra di carbonio. Disponibili anche rivestimenti totali in pelle, anche in colore carrozzeria, persino per dettagli come i comandi delle bocchette interne e la chiave elettrica. Il classico logo Porsche può essere impresso sui poggiatesta dei 4 sedili singoli dell'abitacolo. I fondini della strumentazione e dello Sport Chrono sono disponibili anche nei colori Luxor Beige, Indian Red e Carrara White.

La zona posteriore può essere arricchita da un frigo posizionato in mezzo ai sedili, con capacità di 10,5 litri, completo di bicchieri personalizzati. I passeggeri posteriori possono anche contare sul nuovo Porsche Rear Seat Entertainment, un sistema multimediale con monitor touchscreen integrati nello schienale dei sedili anteriori con cuffie wireless individuali e prese USB. Il sistema consente di riprodurre CD, DVD e fonti esterne come console o Ipod in maniera indipendente. Disponibili anche sedili per bambini ed un set di valigie dedicate su misura, per sfruttare al meglio
il bagagliaio da 450 litri.

Porsche Panamera
Porsche Panamera
Porsche Panamera

Porsche Panamera_official
Porsche Panamera_official

L'aspetto esterno della Panamera può essere personalizzato ottenendo la verniciatura in colore carrozzeria delle prede d'aria anteriori, degli sfoghi d'aria laterali e dell'estrattore posteriore. Sono disponibili anche speciali accessori da fissare al tetto realizzati in alluminio, come ad esempio un porta biciclette, così come una completa linea di cerchi in lega da 18" a 20", da abbinare anche ad un treno di pneumatici invernali.

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: