Suzuki: altre foto spia della nuova Swift

Nuova Suzuki Swift - Nuove foto spia

Proseguono i collaudi per la nuova Suzuki Swift, come testimoniano le nuove foto spia che ritraggono un'esemplare camuffato dell'utilitaria giapponese. Nonostante gli stickers la facciano sembrare molto simile all'attuale generazione, la nuova Swift avrà un frontale differente, ispirato a quello della berlina Kizashi.

La nuova Swift avrà motori benzina e diesel, con cilindrate comprese tra i 1200 e i 1600 centimetri cubici. Come l'attuale, sarà disponibile sia con la trazione anteriore che nelle versioni 4x4 a trazione integrale. Inoltre, la nuova utilitaria di Suzuki sarà offerta anche con la propulsione ibrida. Questa inedita versione sarà equipaggiata con il motore 1.2 a benzina, abbinato ad un motore elettrico e ad un cambio CVT. La commercializzazione della Swift ibrida sarà limitata solo al Giappone.

Invece, la Swift quinta generazione sarà venduta anche negli Stati Uniti. Si tratta di un ritorno per la piccola vettura nipponica, commercializzata in passato anche come Geo Metro. Come sottolineato da Gene Brown, direttore marketing di Suzuki of America, il ritorno della Swift negli USA è favorito dall'apertura di questo mercato nei confronti delle auto di piccole dimensioni. La nuova Suzuki Swift sarà presentata nel corso del 2010.

Nuova Suzuki Swift - Nuove foto spia

Nuova Suzuki Swift - Nuove foto spia
Nuova Suzuki Swift - Nuove foto spia

Via | WorldCarFans

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: