Smart Times 2009: il raduno dei clienti si terrà dal 21 al 23 agosto

Smart Times 2009

Dal 21 al 23 agosto prossimi si terrà Smart Times 2009, il più grande raduno mondiale di appassionati del marchio Smart. Il programma di tre giorni si terrà nell'area del vecchio aeroporto di Zell am See/Kaprun, in Austria.

Smart si aspetta parecchie migliaia di partecipanti, che verranno accolti da feste, concerti dal vivo e più "seriosi" (ma comunque interessanti) incontri di approfondimento con progettisti e tecnici. Il momento clou, sarà l'ormai classico "Corso", la carovana di Smart intorno allo Zeller See che avrà inizio sabato alle ore 11. Lo scorso anno hanno partecipato 743 esemplari, portando il "Corso" nel Guinness dei primati.

Nel pomeriggio la competizione Smart Times premierà le modifiche delle vetture -sia estetiche che meccaniche- e le abilità dei piloti. "Welcome to the Smart Class" infine, sarà il party che chiuderà il sabato sera. L'ultimo giorno dell'evento sarà dedicato alla compravendita di accessori e pezzi rari. La partecipazione a Smart Times è gratuita. Occorre però registrarsi sul sito www.smarttimes.at oppure -dal 21 agosto-, direttamente nell'area del vecchio aeroporto di Zell am See/Kaprun.

Smart Times 2009

Smart Times 2009
Smart Times 2009
Smart Times 2009

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: