Novità Dacia: foto spia Sandero station wagon. Il SUV si chiamerà Kanjara?

Dacia Sandero station wagon

Interessanti novità in arrivo per Dacia, sia sul fronte Sandero che sul fronte SUV. La gamma della piccola romena è destinata ad allargarsi: dopo la "tout terrain" Stepway, è in arrivo la variante station wagon della Sandero, come testimoniano le foto spia di un esemplare privo di camuffature. La Sandero station wagon si porrà in diretta concorrenza con la Skoda Fabia Wagon ma anche con la Peugeot 207 Sw.

Per quanto riguarda il SUV, Dacia avrebbe deciso di denominarlo Kanjara. Si tratta di una sport utility vehicle da 7 posti e lunga più o meno quanto una Hyundai Santa Fe o una Chevrolet Captiva. La Kanjara si presenterà con un listino molto competitivo: infatti, il prezzo base dovrebbe aggirarsi attorno ai 18.000 euro.

La Kanjara sarà equipaggiata con i propulsori benzina 1.6 da 110 CV e 2.0 da 140 CV. L'offerta dei diesel sarà limitata inizialmente al 1.9 dCi da 130 CV, mentre in seguito sarà disponibile anche l'inedita unità 1.6 dCi da 110 CV. La Dacia Kanjara SUV verrà presentata, molto probabilmente, al prossimo Salone di Francoforte. Nessuna informazione, invece, circa il debutto della Dacia Sandero station wagon.

Dacia Sandero station wagon
Dacia Sandero station wagon
Dacia SUV Kanjara
SUV Dacia: ecco le prime foto!

SUV Dacia: ecco le prime foto!
SUV Dacia: ecco le prime foto!
SUV Dacia: i rendering
SUV Dacia: i rendering

Via | Automocionblog

  • shares
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina: