"Con Te": soccorso stradale gratuito per le Ferrari storiche

"Con Te": assistenza gratuita per le Ferrari storiche

Ferrari ha creato "Con Te", un nuovo servizio che prevede l'assistenza stradale gratuita per le vetture storiche del Cavallino Rampante, nonché per tutte quelle non coperte da garanzia. Il servizio della Casa di Maranello propone gratuitamente il soccorso stradale per 12 mesi nel caso in cui il veicolo sia immobilizzato per eventi non preventivabili.

Inoltre, in Ferrari spiegano che "il nuovo servizio offre tutta l'assistenza necessaria per rientrare presso il proprio domicilio o per raggiungere l'Officina Autorizzata dove la vettura sarà ricoverata. Inoltre sono coperte eventuali spese di albergo nel caso in cui il cliente dovesse avere necessità di pernottare prima di rientrare o di proseguire il viaggio". Il servizio è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Per attivare la copertura in Italia, è sufficiente rivolgersi al numero 800/080202 del Servizio Clienti Ferrari.

"Questa nostra iniziativa - spiegano a Maranello - si inserisce in una sempre più ampia gamma di servizi offerti da Ferrari per soddisfare i clienti che desiderano godersi la propria vettura in assoluta tranquillità e sicurezza. Tra questi, ad esempio, il programma 'Ferrari Approved' per la certificazione dell'usato che garantisce tutte le Ferrari immatricolate per la prima volta da non più di 10 anni".

  • shares
  • Mail
46 commenti Aggiorna
Ordina: