Jaguar Italia presenta il programma Test&Sail

Jaguar XKR

Jaguar sarà presente nelle marine italiane più esclusive con il suo programma Test&Sail, che avrà luogo nel corso dell'estate. L'obiettivo è chiaro: avvicinare un certo tipo di pubblico alla "new Jaguar", al suo stile innovativo, alle sue prestazioni e al suo nuovo piacere di guida.

Il programma si articolerà in due differenti attività: la prima, Test&Sail Roadshow, permetterà di provare al fianco di esperti istruttori i modelli XF e XK, comprese le versioni R da 510 CV.

Test&Sail "tender to" invece, è riservato ai soci delle marine e ai possessori di barche, che avranno a disposizione un vero e proprio tender per i propri spostamenti a terra. Si tratta di un esclusivo servizio di "complimentary car" che offrirà agli utenti un supporto logistico per tutta la durata della stagione estiva. Jaguar metterà a disposizione per questo scopo le nuove Jaguar XF S e le note XK Convertible.

Jaguar XKR
Jaguar XKR
Jaguar XKR
Jaguar XKR

Gli appuntamenti sono i seguenti: 17-22 luglio Marina di Punta Ala (Toscana), 24-30 luglio Marina dell'Orso, Poltu Quatu (Sardegna), 11-18 agosto Marina di Rapallo (Liguria).

Per la nuova Jaguar XK R da 510 CV è invece previsto un "trattamento riservato": la super-coupé sarà ospite d'eccezione del Prestige Village presso la Marina di Porto Cervo per tutta l'estate. Le nuove Jaguar XF S e 5.0 V8 aspirata infine, avranno il compito di accompagnare gli ospiti della Marina di Olbia negli spostamenti da e per l'aeroporto Costa Smeralda di Olbia ed il suo terminal voli privati.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: