BMW Serie 5: nuove foto spia della prossima generazione

Foto spia BMW Serie 5 - 6° generazione

Proseguono i collaudi della nuova BMW Serie 5, come testimoniano queste nuove foto spia che ritraggono un esemplare con camuffature meno estese rispetto agli altri muletti beccati in precedenza. La sesta generazione della Serie 5 avrà un frontale molto simile a quello della Gran Turismo, con cui condividerà molti particolari. In queste ultime foto spia si possono anche osservare quelle che saranno, per sommi capi, le linee della vettura nonché i volumi.

La nuova Serie 5 adotterà i propulsori Twin Turbo che si porranno al top di gamma. I diesel avranno l'iniezione common-rail BMW di seconda generazione, caratterizzata da una maggiore pressione. Per quanto riguarda le trasmissioni, oltre ai cambi manuale e sequenziale a 6 marce, la nuova berlina BMW sarà disponibile anche con il cambio automatico a 8 rapporti, sviluppato con ZF.

La struttura della carrozzeria, come sulla generazione attuale, sarà composta sia da alluminio che da acciaio: la parte anteriore della vettura sarà realizzata in lega leggera, mentre il resto sarà in acciaio. Nel versioni top di gamma verrà utilizzata anche la fibra di carbonio per alcune parti. Infine, il sistema delle sospensioni sarà composto da un MacPherson per l'anteriore e il Multilink per il posteriore. Il debutto della nuova BMW Serie 5 è previsto per l'anno prossimo.

Foto spia BMW Serie 5 - 6° generazione

Foto spia BMW Serie 5 - 6° generazione
Foto spia BMW Serie 5 - 6° generazione
Foto spia BMW Serie 5 - 6° generazione

Via | MotorAuthority

  • shares
  • Mail
146 commenti Aggiorna
Ordina: