Nuova Kia Sportage: le primissime foto spia

Nuova Kia Sportage: le prime foto spia

Ecco le primissime foto spia della nuova Kia Sportage: la prossima generazione del SUV medio coreano si sta preparando alla presentazione. Il debutto è in programma per l'anno prossimo ma il progetto, come testimonia il fatto stesso che queste foto stiano uscendo solo ora, è avvolto in un riserbo molto stretto.

Quello che si sa per ora è che la nuova Sportage sarà un po' più grande dell'attuale, e che nel suo cofano ospiterà un nuovissimo 2.0 turbodiesel common-rail da 185 CV e ben 400 Nm. Per quanto riguarda le versioni a benzina poi, debutterà l'ISG, il sistema di start&stop sviluppato da Hyundai-Kia. Questa rischia di essere l'unica novità per queste motorizzazioni, che probabilmente rimarranno i vecchi 2.0 quattro cilindri 140 CV e 2.7 V6 175 CV.

A livello di trasmissioni si potrà scegliere tra due sei marce, un manuale ed un automatico, quest'ultimo offerto con la verosimile possibilità di selezione sequenziale tramite paddles al volante. La première del SUV avverrà al Salone di Francoforte di settembre.

Nuova Kia Sportage: le prime foto spia

Nuova Kia Sportage: le prime foto spia
Nuova Kia Sportage: le prime foto spia

Via | AutoExpress

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: