Autoblog Challenge: la nuova Citroën C3 contro tutte

challenge_c3_segmento_b

La nuova Citroën C3 è stata appena svelata dalla casa del double chevron. E, come succede sempre quando debuttano in rete questi modelli così pesanti, auto che si vendono a migliaia di unità pure in tempi di crisi, si è subito scatenata l'abituale valanga di commenti. Tutti di segno opposto nella più piena tradizione del blog, ci mancherebbe...

Comunque, tutto sommato, questa nuova Citroën C3 a parecchi lettori è piaciuta. Non è più un mistero oramai che la casa francese abbia imboccato una strada nuova in fatto di design, che la sta portando a risultati audaci. Magari non universalmente riconosciuti gradevoli, ma in ogni caso inconfondibili.

E allora, anche stavolta i francesi hanno azzeccato la ricetta? La nuova C3 è all'altezza della spietata concorrenza, nel segmento che fa i volumi più alti di tutto il mercato italiano? Ecco cosa s'è chiesto il nostro lettore "carlo ciao !!!" nel creare l'Autoblog Challenge di questa settimana. La parola ora passa a voi: la nuova C3 può arrivare al titolo di nuova regina delle piccole?

  • shares
  • Mail
50 commenti Aggiorna
Ordina: