New Grand Bentley: fuga di foto anche per l'erede della Arnage

Bentley Arnage: rubate le prime foto!

Anche la New Grand Bentley viene svelata in rete da alcune foto rubate a Crewe. L'erede della Bentley Arnage è praticamente pronta per il debutto, come si deduce da questi scatti "clandestini".

L'ammiraglia britannica, attesa per l'anno prossimo sui mercati di tutto il mondo, si presenta qui nella sua veste definitiva. Praticamente a questo punto ci resta da conoscere solamente il nome, che è ancora avvolto nel mistero.

La New Grand Bentley, come vedete, sfoggerà un design fedele alla tradizione del marchio, ma al contempo molto diverso da quello dell'Arnage.

Bentley Arnage: rubate le prime foto!
Bentley Arnage: rubate le prime foto!
Bentley Arnage: rubate le prime foto!
Bentley Arnage: rubate le prime foto!

Soprattutto il frontale, con questi particolari proiettori circolari accoppiati, con quelli di diametro maggiore all'interno e quelli di diametro minore di fianco, si distacca nettamente dallo sguardo sobrio e compassato del modello attuale. Anche in virtù della vistosa corona di LED che incornicia i proiettori principali.

Per quanto riguarda la coda invece, ci troviamo di fronte ad un terzo volume molto rastremato e scosceso, nonché più fedele nel complesso alle linee attuali. Tutto il posteriore avrà comunque un aspetto -per quanto possibile- sportiveggiante, con la maniglia posteriore "affogata" e la linea di cintura che contribuirà all'idea di una super-coupé di lusso.

A livello tecnologico, l'erede dell'Arnage rappresenterà un grosso passo in avanti rispetto al modello uscente. Una crescita che verrà rispecchiata dall'aumento del prezzo: i listini della New Grand Bentley raggiungeranno probabilmente i valori di Maybach 57 e Rolls-Royce Phantom, passando dunque dai circa 300.000 euro attuali fino approssimativamente ai 400.000.

Via | Car (Ringraziamo il nostro lettore "Bellof_the_king" per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
43 commenti Aggiorna
Ordina: