Honda insight: giudizi negativi dal Consumer Reports americano

Honda Insight

Il Consumer Reports, il più importante magazine americano di test del prodotto, stronca senza mezzi termini la Honda Insight: giudizi negativi a quasi tutte le voci considerate, fanno della ibrida giapponese una delle peggiori auto messe alla frusta dal magazine statunitense.

Un verdetto (che ricorda quello del colorito Jeremy Clarkson di Top Gear) risultante dalla pochezza generalizzata nella realizzazione dell'intera vettura: voti bassi dalla capacità di assorbimento delle sospensioni, all’handling, dalla rumorosità interna alla pigrizia del motore. Anche per quanto riguarda l’accessibilità, il divanetto posteriore e la visibilità interna le critiche sono molte.

Per dare un’ idea ancora più chiara di quanto la “povera” Insight abbia fatto storcere il naso ai redattori americani, vi suggeriamo che la vettura è arrivata ventunesima su una classifica di 22 auto di segmento simile provate dal giornale.

Honda Insight
Honda Insight
Honda Insight
Honda Insight

Honda Insight
Honda Insight
Honda Insight
Honda Insight

I più curiosi saranno interessati a sapere che all’ultimo posto si trova la Dodge Caliber (e questo spazza via eventuali dubbi riguardo l’importanza della nazionalità del prodotto in fase di giudizio). Ma in questa catastrofe, l’ibrida Honda riesce almeno a confermare un voto positivo al capitolo consumi: almeno questi rimangono sempre molto contenuti.

Via | autoblog.com

  • shares
  • Mail
64 commenti Aggiorna
Ordina: