Internet Auto Award 2009: i risultati parziali a metà delle votazioni

classifica internet auto award 2009

AutoScout24 ci informa sui primi risultati parziali dell'Internet Auto Award 2009, a quasi due mesi di distanza dall'apertura delle votazioni. Se in alcune categorie si stanno profilando dei serrati testa a testa, in altre le favorite del caso sembrano prendere il largo. Le votazioni si chiuderanno il 9 agosto prossimo.

Le case italiane stanno dando filo da torcere alle avversarie in particolare nei segmenti delle utilitarie, con la Fiat 500 (vincitrice nel 2008) e l'Alfa Romeo MiTo che si battono bene contro la Mini e la nuova Volkswagen Polo, e in quelle delle auto di lusso e delle scoperte.

Nella prima la Maserati Quattroporte sta staccando la triade tedesca, nella seconda la conturbante Murciélago Roadster sta avendo la meglio su Mercedes SL, Audi A5 Cabrio e BMW Z4. Per quanto riguarda gli altri segmenti vanno registrate la presenza nelle posizioni di testa della Opel Insignia per quanto riguarda le medie, della nuova Mercedes Classe E tra le berline di fascia medio-alta, di BMW X6 e Mercedes GLK tra i SUV e della nuova Classe E Coupé tra le sportive.

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: