Ferrari: rimandato a Los Angeles il debutto della F450

Ferrari ha rimandato il debutto della nuova F450: non sarà infatti svelata a Francoforte come previsto ma al salone di Los Angeles, alla fine del 2009, per poi essere commercializzata a partire dal 2010. Il motivo di questo cambiamento sembra essere dovuto ad una espressa richiesta di Montezemolo, che ha richiesto alcuni cambiamenti alla vettura,

di Ruggeri


Ferrari ha rimandato il debutto della nuova F450: non sarà infatti svelata a Francoforte come previsto ma al salone di Los Angeles, alla fine del 2009, per poi essere commercializzata a partire dal 2010. Il motivo di questo cambiamento sembra essere dovuto ad una espressa richiesta di Montezemolo, che ha richiesto alcuni cambiamenti alla vettura, ormai completata.

Anche la paventata versione ibrida sembra allontanarsi sempre di più: la F450 sarà in regola con le più restrittive norme per le emissioni almeno fino al 2014 e visti i recenti scossoni in Formula 1 non è neanche più sicura la presenza a bordo del KERS, attualmente abbandonato dai team in lotta per il campionato.

Via | Autocar

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →