Honda: la Insight è l'ibrida più venduta in Europa nel suo primo mese di commercializzazione

Honda Insight

Continua la galoppata della Honda Insight sui mercati di mezzo mondo: l'ibrida low-cost, come è già stata etichettata la novità Honda, è risultata l'auto ibrida più venduta in Europa già nei suoi primi 30 giorni di commercializzazione.

Dopo il vero e proprio boom in Giappone, dove la Insight è stata l'auto più venduta in assoluto lo scorso aprile (mai un'ibrida era arrivata a tanto), anche qui da noi, la nuova proposta del marchio nipponico ha fatto decisamente breccia, come del resto era facile immaginare.

E guardando al futuro, siamo solo all'inizio: nel corso dei prossimi anni, il mercato delle ibride si andrà frammentando in segmenti, al pari di quanto accade per le auto convenzionali. Honda, per esempio, prevede di mettere presto in commercio la Jazz ibrida e l'attesa coupé CR-Z, due modelli che saranno determinanti nel differenziare l'offerta. Vedremo se al vecchio Clarkson faranno schifo pure questi...

Honda Insight
Honda Insight
Honda Insight
Honda Insight

Honda Insight
Honda Insight
Honda Insight
Honda Insight

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: