Audi R8: la Spider sarà offerta con la sola motorizzazione V10. La nuova A8 posticipata a Los Angeles

L’Audi R8 Spider verrà proposta, al momento del lancio commerciale, con la sola motorizzazione V10. Difficile capirne il motivo, ma Car & Driver ne è sicuro. Tanto da “condannare” il 4.2: nell’ipotesi migliore, debutterà in seguito; altrimenti, non debutterà proprio. Viene citata la sua erede (al debutto nel 2011), ma non riusciamo a cogliere il


L’Audi R8 Spider verrà proposta, al momento del lancio commerciale, con la sola motorizzazione V10. Difficile capirne il motivo, ma Car & Driver ne è sicuro. Tanto da “condannare” il 4.2: nell’ipotesi migliore, debutterà in seguito; altrimenti, non debutterà proprio. Viene citata la sua erede (al debutto nel 2011), ma non riusciamo a cogliere il filo logico di questa restrizione.

La rivista statunitense dedica poi un ampio spazio all’Audi A8. Annunciandone il posticipato debutto: da Francoforte a Los Angeles, nel mese di novembre. Per due motivi: concedere le ultime chance alla versione attuale, soprattutto nei mercati dell’est; non scatenare una guerra intestina con la R8 Spider. I flash vanno spartiti con prudenza.
Via | Car & Driver (1) (2)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →