Home Coupè Ufficiale: a giugno 2006 le BMW Z4 e Z4M coupè

Ufficiale: a giugno 2006 le BMW Z4 e Z4M coupè

Giornata di notizie dalla Germania. Dopo i due scoop di AMS sulle fuoristrada Fiat, ora è uno scoop tutto tedesco: BMW ha annunciato ufficialmente che dal giugno 2006 sarà disponibile la Z4 Coupè (anche in versione Z4M), vista la “entusiasmante reazione del pubblico” al Salone di Francoforte alla Z4 Coupè Concept. Due i motori annunciati:



Giornata di notizie dalla Germania. Dopo i due scoop di AMS sulle fuoristrada Fiat, ora è uno scoop tutto tedesco: BMW ha annunciato ufficialmente che dal giugno 2006 sarà disponibile la Z4 Coupè (anche in versione Z4M), vista la “entusiasmante reazione del pubblico” al Salone di Francoforte alla Z4 Coupè Concept.

Due i motori annunciati: il 3.0 a 6 cilindri in linea da 265 cavalli della Z4 3.0i e il 3.2 da 343 cavalli già montato sulla Z4M roadster recentemente annunciata. Per maggiori informazioni sulle differenze tra roadster e coupè (minor peso ? maggiori prestazioni ?), dovremo aspettare l’anno prossimo. Attendiamo poi le prime prove su strada per vedere come se la cava in termini di tenuta di strada, e se avrà senso parlare di confronto tra Z4 Coupè e Cayman S.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →