Saab: l’annuncio ufficiale del nuovo proprietario arriverà entro venerdì

Saab, l’ultimo dei tre marchi che General Motors ha messo in vendita con il suo ingresso nella fase di bancarotta, annuncerà in via ufficiale il suo nuovo proprietario entro venerdì prossimo. La casa svedese infatti non ha ancora confermato definitivamente la firma della lettera d’intenti con Koenigsegg e la cordata norvegese di cui vi avevamo

Saab, l’ultimo dei tre marchi che General Motors ha messo in vendita con il suo ingresso nella fase di bancarotta, annuncerà in via ufficiale il suo nuovo proprietario entro venerdì prossimo. La casa svedese infatti non ha ancora confermato definitivamente la firma della lettera d’intenti con Koenigsegg e la cordata norvegese di cui vi avevamo informato giovedì scorso.

Quello che si sa per certo, è che il soggetto industriale che rileverà Saab, entrerà in possesso anche degli stabilimenti di assemblaggio e degli impianti di ricerca e sviluppo della casa, subentrando peraltro in un periodo cruciale dal punto di vista commerciale. Nei prossimi mesi arriveranno infatti le nuove 9-5 e 9-4X, due debutti di fondamentale importanza per la sperata risalita del marchio scandinavo.

Saab 9-X Air Concept
Saab 9-X Air Concept
Saab 9-X Air Concept
Saab 9-X Air Concept

Saab 9-X Air Concept
Saab 9-X Air Concept
Saab 9-X Air Concept
Saab 9-X Air Concept

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →