Fiat Grande Punto: nuove foto spia del restyling

Anche se coperto da camuffatura, il paraurti della Fiat Grande Punto restyling è definitivo. Può così mostrare le rinnovate prese d’aria ed una inedita cavità alla base del cofano. Auto Evolution ci propone una infornata di immagini spia della “segmento B” torinese, oggetto di una sferzata di metà carriera tanto marginale quanto rischiosa. Perché la


Anche se coperto da camuffatura, il paraurti della Fiat Grande Punto restyling è definitivo. Può così mostrare le rinnovate prese d’aria ed una inedita cavità alla base del cofano. Auto Evolution ci propone una infornata di immagini spia della “segmento B” torinese, oggetto di una sferzata di metà carriera tanto marginale quanto rischiosa.

Perché la “GP” è ancora piacevole, apprezzata: inutile quindi ricorrere a trasformismi estetici. Che renderanno l’anteriore simile alla Bravo, capostipite del nuovo family feeling. Le principali modifiche riguarderanno in misura maggiore l’interno, fra plancia (nuovi materiali, piacevoli al tatto) e quadro strumenti.

Fiat Grande Punto restyling
Fiat Grande Punto restyling
Fiat Grande Punto restyling

Via | Auto Evolution

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →