Aston Martin One-77: l’intervista al presidente Ulrich Bez

La rivista inglese Autocar ha realizzato una breve ma significativa intervista ad Ulrich Bez, numero uno di Aston Martin, che ha spiegato alcuni degli aspetti più interessanti dell’ultima, sconvolgente fuoriserie di casa, la One-77. La vincitrice di Villa d’Este, per la verità, ha bisogno di poche presentazioni e quindi, dopo aver concesso qualche minuto a

La rivista inglese Autocar ha realizzato una breve ma significativa intervista ad Ulrich Bez, numero uno di Aston Martin, che ha spiegato alcuni degli aspetti più interessanti dell’ultima, sconvolgente fuoriserie di casa, la One-77.

La vincitrice di Villa d’Este, per la verità, ha bisogno di poche presentazioni e quindi, dopo aver concesso qualche minuto a Bez, ha preso la parola e si è messa a ruggire, per la gioia e lo stupore del buon Steve Sutcliffe. La smisurata potenza del 7.3 V12 si produce in un sound basso, imperioso e cattivo come pochi altri.

Per il resto, poco da aggiungere. Basta guardare le facce di Sutcliffe e la studiata gestualità delle mani di Bez per capire che questo oggetto ti regala una forte emozione interiore, qualcosa che ti fa “venire voglia” al solo sentire per qualche secondo la sua autorevole voce.

(Ringraziamo il nostro lettore “bugatti&91” per la segnalazione)

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →